Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE22°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tira uno schiaffo a Bonolis mentre è di spalle sul bagnasciuga di una spiaggia a Formentera
Tira uno schiaffo a Bonolis mentre è di spalle sul bagnasciuga di una spiaggia a Formentera

Cronaca giovedì 16 settembre 2021 ore 18:20

Rapina violenta in banca, 2 condanne

I due rapinatori sono stati condannati a 5 anni di reclusione, avevano spintonato e bloccato la direttrice e il cassiere portando via 7.000 euro



FIRENZE — Avrebbero fatto parte di una banda di rapinatori che nel 2012 mise a segno una rapina in una banca di Sesto Fiorentino.

Una rapina nella quale i malviventi avevano spintonato la direttrice e bloccato il cassiere riuscendo a portare via 7.000 euro. 

I due uomini di 57 e 67 anni originari di Palermo, sono stati condannati rispettivamente a 5 e a 5 anni e 6 mesi di reclusione dal tribunale di Firenze e sono stati  interdetti in perpetuo dai pubblici uffici .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, divampato in una strada bianca che costeggia il Fosso Macinante, si è propagato su più fronti. Ore di intervento per i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca