Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:FIRENZE16°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte e la crisi elettorale dei Cinquestelle. Ma che c’entra il governo Draghi?

Cronaca venerdì 03 febbraio 2023 ore 17:50

Ragazzini bastonati in strada per rapina

volante della polizia

Uno di loro nel tentativo di sfuggire all'aggressione è finito sul cofano di un'auto di passaggio. Tutti e due sono finiti in ospedale



FIRENZE — Bastonati per strada e minacciati con un coltello da tre uomini in un tentativo di rapina: è successo a due ragazzini, 16 e 17 anni, uno dei quali per sfuggire all'aggressione è finito sul cofano di un'auto di passaggio. Tutti e due sono finiti in ospedale e dimessi dopo le medicazioni. Il più grande ha prognosi di 5 giorni.

E' successo tutto nel primo pomeriggio di ieri 2 Febbraio nella zona di via Pistoiese all'altezza di Brozzi. I due giovanissimi hanno riportato contusioni ed ecchimosi. 

Sono stati i passanti a dare l'allarme al 112, e sul posto sono giunte le volanti della polizia. L'obiettivo dei rapinatori erano i telefonini dei due minorenni che si sono rifiutati di consegnarli, innescando l'aggressione. I tre sono fuggiti facendo perdere, per il momento, le loro tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno