Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca venerdì 03 febbraio 2023 ore 17:50

Ragazzini bastonati in strada per rapina

volante della polizia

Uno di loro nel tentativo di sfuggire all'aggressione è finito sul cofano di un'auto di passaggio. Tutti e due sono finiti in ospedale



FIRENZE — Bastonati per strada e minacciati con un coltello da tre uomini in un tentativo di rapina: è successo a due ragazzini, 16 e 17 anni, uno dei quali per sfuggire all'aggressione è finito sul cofano di un'auto di passaggio. Tutti e due sono finiti in ospedale e dimessi dopo le medicazioni. Il più grande ha prognosi di 5 giorni.

E' successo tutto nel primo pomeriggio di ieri 2 Febbraio nella zona di via Pistoiese all'altezza di Brozzi. I due giovanissimi hanno riportato contusioni ed ecchimosi. 

Sono stati i passanti a dare l'allarme al 112, e sul posto sono giunte le volanti della polizia. L'obiettivo dei rapinatori erano i telefonini dei due minorenni che si sono rifiutati di consegnarli, innescando l'aggressione. I tre sono fuggiti facendo perdere, per il momento, le loro tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità