Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Louvre, il video inedito del furto: in 4 minuti i ladri svuotano le vetrine con gioielli da 87 milioni di euro
Louvre, il video inedito del furto: in 4 minuti i ladri svuotano le vetrine con gioielli da 87 milioni di euro

Cronaca Giovedì 28 Marzo 2019 ore 14:49

Assalto alla banca, via con 30mila euro

Il fatto è accaduto intorno alle 12,30 in una filiale della Credem in viale Redi. Due uomini a volto coperto hanno minacciato gli impiegati



FIRENZE — Sono entrati in banca armati di coltello e hanno minacciato gli impiegati facendosi consegnare 30mila euro più altro denaro in valuta estera.

La rapina è avvenuta intorno alle12.30 in una filiale della banca Credem in viale Redi.

Sul posto è intervenuta la polizia. I rapinatori sarebbero due e avrebbero agito a volto coperto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono divampate al secondo piano del complesso della polizia. Intervento in forze dei vigili del fuoco con uomini e mezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità