Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Cronaca mercoledì 20 aprile 2016 ore 15:14

Ragazzina si ubriaca e il pub deve chiudere

Corsa in ospedale per una 16enne che ha perso i sensi in piazza del Duomo al culmine di una serata a base di alcol trascorsa con gli amici



FIRENZE — Era completamente ubriaca, a tal punto da svenire davanti al resto della compagnia che aveva trascorso con lei la serata al pub. La giovane è stata subito soccorsa dal personale del 118 inviato sul posto e portata via.

Il questore Alberto Intini ha disposto l'immediata chiusura del locale che per sette giorni dovrà tenere il bandone abbassato. 

Dalla ricostruzione della polizia, è emerso che insieme agli amici la ragazzina aveva mescolato whisky e altri alcolici, ubriacandosi a tal punto da perdere conoscenza e finire a terra. Alcolici che, spiegano gli investigatori, pare siano stati "somministrati a volontà" e "con assoluta noncuranza e perniciosa inavvedutezza". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata investita nei pressi di un attraversamento pedonale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità