Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 09 dicembre 2022 ore 17:08

Ragazzi contro il bullismo a Campo di Marte

Iniziativa pubblica con la Polizia di Comunità nell'ambito della Educativa di Strada. Recenti discussioni hanno animato la zona sul tema del bullismo



FIRENZE — Al Giardino di Campo di Marte i ragazzi dicono no al bullismo con una iniziativa pubblica in collaborazione con la Polizia di Comunità della municipale fiorentina. "Il bullo... fuori" questo il titolo dell'evento.

Lunedì 12 Dicembre alle ore 15, nell’area del giardino di Campo di Marte dedicata al basket, si terrà l'iniziativa organizzata dall'I.C. Compagni-Carducci e dal reparto Polizia di Comunità della Polizia Municipale, in collaborazione con i referenti del progetto Educativa di Strada e con il Quartiere 2.

Gli alunni delle classi terze presenteranno gli elaborati realizzati nel corso degli incontri con gli agenti e racconteranno le proprie esperienze sulla tematica.

 Il luogo scelto appare significativo dopo le segnalazioni delle scorse settimane per episodi di bullismo e presenza di baby gang seguite da una operazione dei carabinieri a Coverciano che hanno acceso una animata discussione nel quartiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità