Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE21°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»

Cronaca sabato 18 marzo 2017 ore 10:30

​Questua molesta tra i turisti in strada

Due false mime sono state pizzicate in centro mentre, mascherate, chiedevano l'elemosina in modo molesto ai passanti



FIRENZE — A pizzicare le due mime sono stati gli agenti della polizia municipale in servizio nelle vie del centro storico, in particolare quelle più battute dai turisti.

Le due donne sono state multate per questua molesta e i loro abiti, così come i soldi raggranellati, circa 29 euro, sono stati sequestrati.

Nel corso dei controlli i vigili hanno anche messo sotto sequestro 424 oggetti messi in vendita in modo abusivo sulla strada. In particolare si tratta di aste per selfie e poster.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno