Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 18 febbraio 2021 ore 17:04

Quattro studenti trovano un marsupio con 300 euro

Quattro studenti appena usciti da scuola hanno trovato un marsupio con oltre 300 euro in contanti che hanno consegnato alla polizia municipale 



FIRENZE — Quattro studenti dell’istituto secondario di primo grado Beato Angelico hanno trovato un marsupio abbandonato contenente 300 euro e lo hanno portato alla polizia municipale. Gli agenti sono risaliti al proprietario grazie ai documenti.

L'episodio è accaduto intorno alle 14 quando quattro studenti dell’istituto secondario di primo grado Beato Angelico in via Toscanini che frequentano la terza classe, hanno visto il borsello per strada e lo hanno raccolto.

All’interno, oltre ai soldi e alle carte di credito c'erano anche i documenti del proprietario. Si sono subito rivolti a una pattuglia della municipale che si trovata in zona consegnandogli il marsupio.

Gli agenti hanno contattato l'uomo di 45 anni che abita nella stessa via Toscanini, invitandolo al distaccamento territoriale di Rifredi per la riconsegna del marsupio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità