Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Elezioni sabato 27 aprile 2019 ore 13:05

"Punto e a Capo è l’unica vera lista civica"

Presentata ufficialmente la lista civica Punto e a Capo. "Libera dai partiti nazionali, con un proprio candidato sindaco, un progetto ambizioso"



FIRENZE — Con la presentazione ufficiale del candidato sindaco Mustafa Watte e della lista dei 36 candidati consiglieri, si è conclusa la prima fase del percorso di Punto e a Capo. 

"Punto e a Capo - fanno sapere con un comunicato stampa - è l’unica vera lista civica presentata alle elezioni per il rinnovo della amministrazione comunale fiorentina. Svincolata e libera dai partiti nazionali, con un proprio candidato sindaco, ha un progetto ambizioso: coprire a Firenze il vuoto di programmi concreti e di attenzione per la gente comune e per le categorie produttive (artigiani, commercianti, piccoli industriali)". 

"Siamo scesi in campo perché - continua il comunicato - ristrette oligarchie nei partiti impediscono qualsiasi altro margine di manovra. Non siamo contro la politica ma vogliamo che la politica assolva ai suoi compiti più alti: interpretare i bisogni dei cittadini nella continua ricerca di soluzioni per garantire loro una migliore qualità della vita. Pertanto, la campagna elettorale di Punto e a Capo si distinguerà per l’attenzione rivolta ai problemi dei soggetti fragili, degli anziani, dei giovani in cerca di lavoro, degli studenti e dell’infanzia". 

 Il primo di questi incontri si svolgerà mercoledì 8 maggio, alle ore 20, al ristorante La Loggia di Piazzale Michelangelo, sul tema “Fine vita e liberta’ di scelta: dignita’ fino alla…fine”. Ospite della serata, Beppino Englaro, insignito della cittadinanza onoraria per la sua lunga e drammatica battaglia per il riconoscimento della libertà di scelta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca