Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Cronaca Martedì 11 Agosto 2020 ore 19:15

Punta il coltello ai passanti e si fa dare i soldi

Due ventenni sono stati fermati da un ragazzo a Campo di Marte con la scusa di un informazione che poi li ha minacciati con l'arma



FIRENZE — Brutta avventura per due ragazzi di venti anni che sono stati fermati da un giovane di 22 anni, italiano, poi rintracciato dalla polizia grazie alla descrizione fornita dalle stesse vittime: i due sono stati avvicinati in zona Campo di Marte con la scusa di un'informazione e si sono visti puntare contro un coltello. 

A quel punto hanno dovuto consegnare il denaro che avevano con sé. 

In poco tempo gli agenti della squadra volante lo hanno rintracciato e lo hanno denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maxi incidente è avvenuto nella serata di ieri. 3 persone sono state estratte dai vigili del fuoco e poi affidate ai sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca