comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 22°30° 
Domani 24°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 luglio 2020
corriere tv
Truffe servizi per cellulari, il procuratore Greco: «Io vittima della frode, me ne sono accorto ai giardinetti»

Attualità domenica 31 maggio 2020 ore 15:00

Via l'auto o scatta la multa per la pulizia strade

Il servizio cambia nuovamente, le nuove regole nella seconda fase dell'emergenza sanitaria ripristinano la rimozione forzata durante la pulizia



FIRENZE — Torna la rimozione forzata a partire da stanotte, tra il 31 Maggio ed il 1 Giugno. La pulizia stradale sospesa durante la fase di lockdown e ripartita a metà servizio riprende a pieno regime con la presenza degli agenti per il rispetto della rimozione delle vetture nelle fasce orarie riservate alle operazioni.

"Con la ripresa progressiva di tutte le attività, sarà di nuovo obbligatorio spostare l’auto in occasione della pulizia delle strade. Con il ripristino dell’obbligo torneranno anche i controlli della polizia municipale" è quanto ha ribadito l'assessore Stefano Giorgetti.

Nel 2020 dopo una rinnovata battaglia da parte dei residenti scontenti per il servizio reso impossibile dalle troppe auto lasciate in sosta vietata, Palazzo Vecchio ha adottato il pugno duro garantendo la scorta della municipale alle spazzatrici. Dopo il lockdown tornano i controlli.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità