Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo sale sul palco e le consegna un libro, a Milano il fuoriprogramma che imbarazza Meloni
Un uomo sale sul palco e le consegna un libro, a Milano il fuoriprogramma che imbarazza Meloni

Cronaca Martedì 16 Maggio 2017 ore 18:30

Pugno alla turista, condannato il rapinatore

Due anni e otto mesi di reclusione per l'uomo che lo scorso gennaio ha aggredito una giovane statunitense e tentato di derubarne altre due



FIRENZE — Una rapina violenta messa a segno in pieno centro nella notte tra il 12 e il 13 gennaio. Il malvivente, un 37enne marocchino, in quell'occasione prese di mira una giovane americana per colpirla allo sterno con un pugno e poi farla cadere a terra. A quel punto, approfittò per rubarle il cellulare. Poco dopo tentò di fare lo stesso con altre due donne, entrambe straniere. 

La polizia riuscì a rintracciarlo attraverso il sistema di geolocalizzazione del cellulare della vittima. 

Ora per lui è scattata la condanna a due anni e otto mesi di reclusione. Il tribunale di Firenze, che lo ha giudicato in rito abbreviato, lo ha condannato anche al pagamento di un'ammenda di 1.200 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il camion cisterna, coinvolto nello scontro con un altro mezzo pesante, ha ostruito l'intera carreggiata. Incolonnamenti di chilometri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità