Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Attualità domenica 26 marzo 2017 ore 17:08

Firenze presa d'assalto per le giornate del Fai

Lunghe code fuori dalla Manifattura Tabacchi e al Cimitero degli Inglesi dalle prime ore della mattina per l'ultimo giorno delle giornate del Fai



FIRENZE — Grande pubblico a Firenze per le Giornate del Fondo Ambiente Italiano, che sabato 25 e domenica 26 marzo ha aperto luoghi d’arte, chiese, abitazioni in molti casi aperte solo per l’occasione.

A Firenze, si sono potutei visitare due cimiteri monumentali: quello degli Inglesi e quello degli Allori. Aperto eccezionalmente al pubblico anche palazzo Valori Altoviti e la Torre di Careggi con l’ex convento delle oblate e della ex Manifattura Tabacchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno