Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Sport domenica 26 settembre 2021 ore 11:58

Premio Villa Pallini ai talenti dello sport

Il gruppo dei premiati
Il gruppo dei premiati

Calcio, arti marziali e pattinaggio a rotelle hanno ottenuto il riconoscimento riservato agli atleti per meriti sportivi agonistici e non



FIRENZE — Calcio, arti marziali e pattinaggio a rotelle hanno ottenuto il riconoscimento riservato agli atleti per meriti sportivi agonistici e non. Sono stati assegnati, presso la sede del Quartiere 5, i premi Villa Pallini per lo sport sia in campo agonistico che sociale.

I vincitori della VII edizione del premio sono stati per la società Laurenziana Calcio il dirigente Pietro Biagini, per l’Asd Arti Marziali Firenze Davide Canovai, per la Fiorentina Pattinaggio Giada Maniaci, Michela Spissu, Niccolò Mariotti, Melania Boretti, Arianna Salani, Alessia Fantoni, Maya Baldini e il Quartetto Stardust: Giusy Paladino, Beatrice Bucelli, Sara Innocenti e Vanessa Zappavigna.

“Complimenti a tutti i vincitori del ‘Premio Villa Pallini per lo sport’ che, anche in questi anni particolari, hanno dimostrato grandi capacità atletiche oltre che impegno e passione per lo sport. Un riconoscimento – sottolinea l’assessore allo sport del Comune di Firenze Cosimo Guccione, presente alla cerimonia – che lega sempre più le società sportive al proprio territorio”.

“Un bel momento di incontro e condivisone, che sa di ripartenza, di speranza per i tanti atleti e atlete – proseguono per il Quartiere 5 il presidente Cristiano Balli e la presidente della commissione servizi educativi e sport Eleonora Pellizzon – che vivono lo sport nel nostro quartiere. Un grande grazie alle società, alle famiglie e ai dirigenti e allenatori che in questi due anni hanno portato avanti con pazienza, sacrificio e dedizione le attività nonostante le grosse difficoltà del momento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità