Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 09 settembre 2019 ore 17:30

Precipitato dal terrazzo, mistero sulla caduta

Gli inquirenti hanno sequestrato il cortile e l'appartamento preso in affitto dal giovane caduto dal terrazzo per recuperare una cuffia da smartphone



FIRENZE — E' ricoverato in gravi condizioni il giovane di 19 anni precipitato da un terrazzino tergale di via San Gallo, nel centro storico di Firenze. Anche la coinquilina che si trovava con lui al momento della caduta è stata ricoverata in stato choc. La ricostruzione dei fatti è nelle mani degli inquirenti che hanno disposto il sequestro del cortile e dell'appartamento per proseguire gli accertamenti su quanto potrebbe essere accaduto la notte scorsa (vedere articoli collegati).

La scientifica ha ipotizzato che all'interno dell'appartamento affittato per una settimana dal giovane inglese e da una sua coetanea il ragazzo abbia scavalcato la ringhiera del terrazzo per recuperare delle cuffie da smartphone cadute alla giovane. La ringhiera non avrebbe retto alla trazione durante la risalita.

Nella caduta dal terzo piano il ragazzo avrebbe urtato delle fioriere, questo giustificherebbe la presenza delle tumefazioni sul volto ravvisate dai soccorritori che hanno raggiunto il giovane quando si trovava a terra in posizione supina, cosciente e circondato da alcuni cocci.

Nel corso della serata i due giovani avrebbero consumato alcune bottiglie di alcolici trovate vuote all'interno dell'abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno