Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»

Attualità mercoledì 19 settembre 2018 ore 18:12

Ponte San Niccolò, scocca l'ora dei lavori

Operazione in più tranche per rifare i giunti stradali del ponte. Chiusura al traffico e divieti per tre notti consecutive



FIRENZE — Inizieranno domani sera alle 21 fino alle 6 di venerdì i lavori della prima tranche per il rifacimento dei giunti stradali sul Ponte San Niccolò. Palazzo Vecchio in una nota precisa che si tratta di un intervento programmato da tempo. Il  ponte, infatti, era finito al centro dell'attenzione dopo la tragedia del Ponte Morandi a Genova lo scorso 14 agosto. 

Durante i lavori sarà in vigore il divieto di transito tranne che per i mezzi di soccorso. Dopo la prima notte di interventi, si prosegue sempre dalle 20 alle 6 di sabato e poi di nuovo nella notte tra sabato e domenica: in questo caso l'avvio dei lavori scatterà a mezzanotte e mezzo e terminerà alle 12 di domenica. Ultima tranche di intervento dalle 21 di domenica alle 6 di lunedì.

Questo l'itinerario alternativo suggerito dal Comune: lungarno Cellini-piazza Poggi-lungarno Serristori-Ponte alle Grazie-lungarno alle Grazie-lungarno della Zecca Vecchia. Sarà revocata la ztl notturna settore F e spenta la porta telematica sul lungarno Cellini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità