Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:18 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
In Colombia arrestato Dario Antonio Usuga: era il narcotrafficante più ricercato del Paese

Attualità mercoledì 15 giugno 2016 ore 11:35

Pitti traffico, i tassisti lo sapevano

I sindacati puntano il dito verso l'amministrazione. Ai cantieri della tramvia e ai lavori in lungarno Torrigiani si sono sommate altre situazioni



FIRENZE — Secondo i tassisti di Firenze il caos del traffico nel primo giorno di Pitti uomo era ampiamente prevedibile. I lavoratori lo hanno dichiarato in una nota di Confartigianato taxi, Sitafi federtaxi Cisal, Uiltrasporti taxi, Unica taxi Cgil e Uritaxi.

Secondo i tassisti i disagi che si sono verificati sono dovuti solamente a una mancanza di organizzazione dell'amministrazione comunale. Nello specifico ai vari disagi provocati dai lavori alla tramvia, quelli a Porta a Prato, la difficile situazione in lungarno Torrigiani secondo i tassisti si sono aggiunti i lavori alla tramvia in viale Talenti oltre alla chiusura di via della Fortezza, via Guelfa, via dei Pilastri e la riduzione di carreggiata per il taglio delle siepi su viale Strozzi. A rallentare ulteriormente la viabilità anche lo sgombero di un edificio occupato in via Baracca, che ha comportato la chiusura temporanea della strada e una manifestazione nella zona della stazione che si è tenuta in serata, concomitante all'evento Pitti uomo. 

Insomma secondo i tassisti a una situazione già difficile il Comune ha aggiunto altre autorizzazioni per lavori che hanno ostacolato ulteriormente la viabilità.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Recensioni negative e paura dell'abbandono dei rifiuti, queste le reazioni sui social alla notizia delle chiavette necessarie all'uso dei cassonetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

CORONAVIRUS

Attualità