Attualità lunedì 09 luglio 2018 ore 15:10
Pistoia Blues, treno speciale per i concerti
In occasione dei quattro concerti del festival estivo Trenitalia ha previsto il potenziamento del servizio sulla linea ferroviaria
FIRENZE — Il Pistoia Blues è alle porte e in previsione dei quattro concerti Trenitalia ha potenziato il servizio sulla linea ferroviaria tra Pistoia e il capoluogo.
In particolare, è stata inserita una corsa in partenza da Pistoia alle 1 diretta a Firenze Santa Maria Novella. Queste le fermate intermedie a Montale Agliana, Prato Borgonuovo, Prato Porta al Serraglio, Prato Centrale, Calenzano, Pratignone, Il Neto, Sesto Fiorentino, Zambra, Firenze Castello e Firenze Rifredi.
In cartellone ci sono Alanis Morissette il 10 luglio, James Blunt il 13, Steve Hacket il 14, Lanegan/Supersonic Blues Machine il 15 e Gianna Nannini il 16 luglio. I concerti si svolgono in piazza Duomo, a dieci minuti dalla stazione ferroviaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI