Perché in Italia è vietato inneggiare a una strage di ebrei (e il diritto al dissenso non c’entra nulla)
Attualità lunedì 06 maggio 2019 ore 17:35
Lavori in FiPiLi, novità per la sicurezza stradale
Nel piano degli interventi programmati ci sono novità strutturali che saranno messe in opera al fine di garantire maggiore sicurezza nella viabilità
FIRENZE — I lavori nel tratto compreso tra lo svincolo di Ginestra Fiorentina e quello di Montelupo Fiorentino (dal km 15+180 al km 19+375) partiranno tra alcune settimane come annuncia una nota dell'assessorato ai trasporti della Regione Toscana.
Su richiesta delle autorità di pubblica sicurezza, saranno fatti ulteriori approfondimenti al fine di ridurre gli impatti provocati dall'intervento, che ha l'obiettivo di risanare la pavimentazione stradale con asfalto drenante e fonoassorbente e il rifacimento della rete di drenaggio delle acque.
Dalla Regione Toscana ricordano che anche la segnaletica sarà rinnovata e saranno sostituite le barriere spartitraffico e parte delle barriere fonoassorbenti con la posa di cavidotti per consentire il passaggio della fibra ottica.
Nel giro di qualche settimana dovrebbe essere pronto inoltre il piano di intervento sugli standard di sicurezza dell'infrastruttura da realizzarsi entro il 2021.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI