QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15°27° 
Domani 14°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 21 settembre 2019

Attualità lunedì 06 maggio 2019 ore 17:35

Lavori in FiPiLi, novità per la sicurezza stradale

Nel piano degli interventi programmati ci sono novità strutturali che saranno messe in opera al fine di garantire maggiore sicurezza nella viabilità



FIRENZE — I lavori nel tratto compreso tra lo svincolo di Ginestra Fiorentina e quello di Montelupo Fiorentino (dal km 15+180 al km 19+375) partiranno tra alcune settimane come annuncia una nota dell'assessorato ai trasporti della Regione Toscana.

Su richiesta delle autorità di pubblica sicurezza, saranno fatti ulteriori approfondimenti al fine di ridurre gli impatti provocati dall'intervento, che ha l'obiettivo di risanare la pavimentazione stradale con asfalto drenante e fonoassorbente e il rifacimento della rete di drenaggio delle acque.
Dalla Regione Toscana ricordano che anche la segnaletica sarà rinnovata e saranno sostituite le barriere spartitraffico e parte delle barriere fonoassorbenti con la posa di cavidotti per consentire il passaggio della fibra ottica.

Nel giro di qualche settimana dovrebbe essere pronto inoltre il piano di intervento sugli standard di sicurezza dell'infrastruttura da realizzarsi entro il 2021.



Tag

Il premier Conte ad Atreju: «Mai frequentato il Pd e mai avuto la loro tessera»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità