Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:10 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, quando si fermerà Trump? L'analisi del direttore Luciano Fontana
Iran, quando si fermerà Trump? L'analisi del direttore Luciano Fontana

Cronaca Venerdì 27 Novembre 2020 ore 18:33

Piper scova la droga e adesso va in maternità

Un altro successo per il cane anti-droga della polizia municipale che nell'ultimo giorno di lavoro è riuscita a trovare 30 grammi di stupefacente



FIRENZE — Il cane antidroga della Polizia Municipale va in maternità, a breve partorirà i suoi cuccioli, e nell'ultimo giorno di ''lavoro'' ha rinvenuto alle Cascine oltre 30 grammi sostanze stupefacenti. 

Piper era impegnata in un controllo quando ha fiutato la presenza di droga lungo l'argine rialzato del Fosso Macinante. All'altezza di un albero il cane anti-droga ha infatti scovato un involucro contenente 20 pezzi di hashish per complessivi 24 grammi. 

Subito dopo un altro involucro contenente 6 grammi di cocaina. Tutta la droga è stata sequestrata e adesso Piper va in maternità dopo l'ultimo successo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo le prime indicazioni delle indagini, lo scontro sarebbe scaturito da una spedizione punitiva per un debito non saldato. I tre sono in carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Spettacoli

Cronaca