Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni "Sogna Ragazzo sogna" come a Sanremo 2024
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni

Attualità martedì 28 aprile 2020 ore 13:46

Pioggia e vento forte è allerta nella Metrocittà

Il nuovo bollettino meteo emesso dal centro funzionale regionale prevede, per le prossime ore, vento forte di Libeccio su gran parte della Toscana



FIRENZE — Domani a Firenze scatta il codice giallo per rischio vento forte come stabilisce il nuovo bollettino di valutazione delle criticità del centro funzionale regionale. 

L'allerta riguarda, oltre Firenze, anche i Comuni di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa. Scatterà a mezzanotte di mercoledì 29 aprile e si concluderà 22 ore dopo.

Secondo le previsioni i temporali in corso andranno ad aumentare di intensità riducendosi poi nel pomeriggio di domani quando il vento forte di Libeccio spazzerà gran parte della regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'autista ha allertato i carabinieri che, giunti sul posto, hanno rintracciato e arrestato il presunto responsabile dell'episodio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità