Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:01 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Non esistono più le inchieste di approfondimento
Non esistono più le inchieste di approfondimento

Cronaca Giovedì 22 Febbraio 2018 ore 12:13

Piazza Nazario Sauro riapre sabato

Da ieri la posa del sottofondo, venerdì il completamento della finitura in grigio e di notte l’intervento sull’incrocio con i lungarni



FIRENZE — Proseguono i lavori di risanamento urgente della pavimentazione in piazza Nazario Sauro. Il sottofondo in bitume è stato steso tra ieri e oggi.

A seguire sarà steso il manto di conglomerato con finitura grigia già approvato per l’intervento in corso in via Micheli. 

Inoltre è stato deciso di risanare anche l’area dell’incrocio sul lato dei lungarni con restringimenti di carreggiata in orario notturno.

Anche per questo il cantiere proseguirà ancora per qualche giorno. La riapertura completa è prevista per sabato mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre incontri a ingresso libero con ospiti d'eccezione per riflettere su cura, felicità e solidarietà: la cultura come resilienza per seminare pace
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità