Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 18 novembre 2019 ore 11:43

Pezzi Unici, gli artigiani vincono la prima serata

Buona la prima per la fiction della Rai con Sergio Castellitto e Giorgio Panariello per la regia di Cinzia Th Torrini ed ambientata a Firenze



FIRENZE — Secondo i dati Auditel la fiction "Pezzi Unici" ha sfiorato i 5 milioni di telespettatori con il 20% di share, vincendo la prima serata sulle reti ammiraglie. 

Grande era stata la promozione da parte delle categorie interessate come Confartigianato che sui social ha rilanciato la fiction che "ruota attorno al mondo dell'artigianato e vede impegnati nelle varie puntate oltre cento dei nostri artigiani. Una storia carica di umanità, con Firenze e l'unicità dei suoi artigiani a farle da cornice. Non perdetela e, anzi, dopo la visione aspettiamo di conoscere i vostri pareri" è stato l'appello di Confartigianato Firenze.

Protagonista della fiction è un maestro intagliatore con un trascorso familiare drammatico. Un figlio morto a causa della droga, ma con un finale avvolto nel mistero. Una vicenda che ha inciso sulla tenuta dei rapporti umani che ruotano attorno al mondo dell'artigianato. I "pezzi unici" sono i ragazzi di una comunità che erano stati allievi del giovane figlio d'arte e che nascondono un segreto. Vanni - Castellitto li prende per mano, ma trasmettendo loro i segreti del mestiere cerca di ricostruire il puzzle ed arrivare alla verità sulla morte del figlio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità