Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 18 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Coprifuoco, riaperture e cambi di zone: le novità del nuovo decreto

Attualità mercoledì 04 novembre 2015 ore 13:51

Pet therapy, un premio per i disegni più belli

Lo ha organizzato l'ospedale della Santissima Annunziata. Il tema è "Come star bene con gli animali" ed è aperto ai bambini fra i 3 e i 10 anni



BAGNO A RIPOLI — Il premio, organizzato dalla direzione ospedaliera in collaborazione con il Comune di Bagno a Ripoli, la Città metropolitana di Firenze, l’Accademia cinefila fiorentina, i clowncare di M’illumino di immenso e la casa editrice Giunti, punta a far riflettere sull'importanza della pet therapy non solo nelle terapie rivolte ai bambini ma anche per le persone affette da difficoltà psichiche e deficit cognitivi. 

Queste le regole da rispettare per partecipare: i disegni devono essere realizzati su un foglio in formato A4 e devono riportare sul retro nome, cognome ed età del bambino, oltre al recapito telefonico di uno dei genitori. 

I disegni dovranno essere consegnati a mano o per posta entro le 13 di giovedì 12 novembre alla segreteria della Direzione sanitaria dell’ospedale al 2° piano della palazzina di Ponte a Niccheri in via dell’Antella 58.

I loro lavori saranno valutati da una giuria composta da personale dipendente dell’Azienda sanitaria di Firenze e verranno premiati, con libri offerti dalla Casa Editrice Giunti, domenica 15 novembre alle 16.30 nell’ambito della manifestazione Ospedale aperto dal sindaco di Bagno a Ripoli.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato denunciato l'occupante abusivo che aveva preso dimora nello stabile comunale nell'acquedotto realizzato ai tempi di Firenze capitale
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità