Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Attualità martedì 02 agosto 2016 ore 18:31

Cammina sui binari, ritardi tra Roma Firenze

Traffico rallentato sulla linea Av e convenzionale Roma-Firenze, dopo che alle 15.10 era stata segnalata la presenza sui binari di una persona



FIRENZE — La persona è stata segnalata fra le stazioni di Roma Tiburtina e Settebagni, successivamente fra Monterotondo e Settebagni. I treni hanno registrato ritardi fino a 60 minuti, mentre alcuni Regionali sono stati limitati nel percorso di viaggio. Dalle 17.10 il traffico ferroviario è in graduale ripresa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno