Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:56 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Attualità sabato 10 settembre 2022 ore 09:29

Perdita riparata, la Bolognese torna transitabile

Via Bolognese
Via Bolognese (Foto d'archivio)

Treminati i lavori urgenti di ripristino della rete idrica, stamani la strada è stata riaperta al traffico e dai rubinetti è tornata a scorrere l'acqua



FIRENZE — È stata riaperta al traffico questa mattina via Bolognese, dopo i lavori urgenti di Publiacqua. L’intervento era partito ieri sera alle 21 con la chiusura della strada nel tratto tra via Salviati e via di Careggi.

Il guasto, fa sapere Publiacqua nello specifico, interessava la tubazione di distribuzione Dn 100 (10 centimetri di diametro). Il personale della società di gestione del servizio idrico ha lavorato nella notte alla riparazione della rottura che causava mancanza d’acqua nel tratto di via Bolognese tra via della Concezione e via del Poggiolino. 

Una volta ricomposta la situazione idraulica e ripristinato il servizio alle utenze interessate, si è poi provveduto al ripristino stradale in modo da riaprire il tratto di via Bolognese al traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattano i primi interventi di riqualificazione sui marciapiedi nella piazza del centro storico oggetto di un progetto di recupero urbanistico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità