Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 03 marzo 2020 ore 15:23

Perde in strada la terra appena scavata

Ha seminato la terra da scavo lungo alcune strade prima di essere rintracciato dagli agenti della polizia municipale che hanno seguito le tracce



FIRENZE — Si è messo in marcia ed ha iniziato a perdere la terra scavata al centro della carreggiata, quando è stato intercettato dalla polizia municipale è scattata una multa. 

L'episodio è accaduto stamani in via del Sansovino, sulla direttrice verso piazza Batoni dove un autocarro per trasporto terra ha perso parte del carico costituito da terra di scavo creando, insieme alla pioggia, problemi alla circolazione. L’autocarro ha continuato il suo percorso perdendo materiali anche in piazza Batoni, via delle Azalee e via dell’Argingrosso.

Immediato l’intervento dei motociclisti dell’Autoreparto che prima hanno messo in sicurezza i tratti di strada interessati facendo intervenire la ditta per la pulizia e il ripristino della carreggiata; successivamente si sono messi alla ricerca del mezzo seguendo le tracce della terra dispersa e quindi rintracciando l’autocarro. Da un primo accertamento gli agenti hanno rilevato che a causare la perdita del materiale la non corretta chiusura di una delle bandine laterali del cassone durante le fasi di carico. Il conducente è stato multato con un verbale da 42 euro e il taglio di 4 punti dalla patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno