Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca lunedì 10 febbraio 2020 ore 17:55

Per i vigili tante segnalazioni di sosta selvaggia

La polizia municipale ha effettuato alcuni interventi nelle zone segnalate dai cittadini come le più frequentate dagli automobilisti indisciplinati



FIRENZE — Prosegue l’attività di controllo della sosta effettuata della polizia municipale in Zcs sia negli spazi riservati ai residenti che in quelli a pagamento "La riorganizzazione di questa tipologia di servizio avvenuta nel mese di gennaio ha garantito una maggiore presenza e controllo anche in alcune zone oggetto di segnalazione da parte dei residenti dovuta ad un numero elevato di veicoli in sosta non autorizzata" è quanto ha reso noto Palazzo Vecchio.

Dopo un primo ciclo di servizi, "l’abusivismo ha subito un forte ridimensionamento e si constata un maggior rispetto dei divieti di sosta negli spazi riservati. L’attività di controllo sarà assicurata anche in futuro, con una programmazione giornaliera e sistematica delle zone interessate dalla sosta per assicurare il rispetto delle norme".

Il comando fiorentino dei vigili urbani ha sottolineato di avere a disposizione circa 30.000 verbali per le attività degli agenti su strada. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno