Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE22°39°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità martedì 10 aprile 2018 ore 11:15

Pali della tramvia, il Comune valuterà migliorie

Alle polemiche sui pali della tramvia disposti davanti alla stazione, risponde l'assessore Giorgetti: "Priorità è mettere in funzione la linea"



FIRENZE — “La nostra priorità è mettere in esercizio le linee 2 e 3 secondo la tabella di marcia, ovvero per la linea 3 a fine giugno e per la 2 a fine agosto. Completiamo anche tutte le sistemazioni urbane previste di piazza della Stazione, liberiamola dai cantieri, giudichiamo nel complesso l’aspetto dei ‘pali’ della linea di contatto e poi valutiamo le possibili migliorie”.

È quanto dichiara l’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti in merito alle polemiche relative agli impianti di alimentazione della tramvia in zona stazione. “È bene precisare che il progetto dell’alimentazione della tramvia nella zona della stazione è stato realizzato sulla base del progetto approvato da tutti gli enti e soggetti che, a vario titolo, hanno competenze sulla costruzione di opere di questo tipo” conclude l’assessore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno lavorato incessantemente nella notte su oltre 60 interventi dovuti alla bufera tra alberi caduti o pericolanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità