Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giornalista chiede a Mamdani se considera Trump fascista. Il presidente: «Digli di sì, no problem»
Giornalista chiede a Mamdani se considera Trump fascista. Il presidente: «Digli di sì, no problem»

Attualità giovedì 15 ottobre 2020 ore 10:11

Palazzo Vecchio in rosa contro il tumore al seno

L'iniziativa è rientrata nella campagna di sensibilizzazione per la prevenzione e diagnosi precoce della Lega italiana per la lotta al tumore



FIRENZE — Palazzo Vecchio si è illuminato di rosa in occasione dell’appuntamento annuale con "Lilt for Women - Campagna nastro rosa", promosso dalla Lega italiana per la lotta contro i tumori (Lilt) per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella. 

La speciale illuminazione di Palazzo Vecchio è stata realizzata a cura di Silfi spa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono divampate nella sezione di tutela per la salute mentale. La ricostruzione dei volontari dell'associazione Pantagruel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità