Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE11°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Giovedì 15 Ottobre 2020 ore 10:11

Palazzo Vecchio in rosa contro il tumore al seno

L'iniziativa è rientrata nella campagna di sensibilizzazione per la prevenzione e diagnosi precoce della Lega italiana per la lotta al tumore



FIRENZE — Palazzo Vecchio si è illuminato di rosa in occasione dell’appuntamento annuale con "Lilt for Women - Campagna nastro rosa", promosso dalla Lega italiana per la lotta contro i tumori (Lilt) per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella. 

La speciale illuminazione di Palazzo Vecchio è stata realizzata a cura di Silfi spa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno