Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità giovedì 15 ottobre 2020 ore 10:11

Palazzo Vecchio in rosa contro il tumore al seno

L'iniziativa è rientrata nella campagna di sensibilizzazione per la prevenzione e diagnosi precoce della Lega italiana per la lotta al tumore



FIRENZE — Palazzo Vecchio si è illuminato di rosa in occasione dell’appuntamento annuale con "Lilt for Women - Campagna nastro rosa", promosso dalla Lega italiana per la lotta contro i tumori (Lilt) per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella. 

La speciale illuminazione di Palazzo Vecchio è stata realizzata a cura di Silfi spa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità