Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 15 ottobre 2020 ore 16:00

Palazzo Vecchio cede le quote di Fidi Toscana

Fidi Toscana è nata nel 1975 per volontà della Regione Toscana e delle maggiori banche del territorio con l'obiettivo di facilitare le imprese



FIRENZE — Il Comune di Firenze cede le proprie partecipazioni in Fidi Toscana alla Regione Toscana facendo seguito al piano di dismissione della partecipazione azionaria detenuta. Le azioni detenute dal Comune e cedute alla Regione sono 3693. 

“L’atto di oggi, con il passaggio delle quote comunali alla Regione Toscana, chiude un percorso iniziato nel 2015” ha detto l’assessore alle partecipate Federico Gianassi che ha aggiunto “resta la comunanza di intenti con la Regione Toscana relativamente agli obiettivi di rilancio e valorizzazione di Fidi Toscana rispetto ai quali siamo pronti a dare il nostro contributo”.

Fidi Toscana è nata nel 1975 per volontà della Regione Toscana e delle maggiori banche del territorio con l'obiettivo di facilitare le imprese a ottenere l’accesso al credito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno