Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 05 gennaio 2021 ore 13:34

Gli offre la droga ma è un carabiniere

E' stato arrestato dai carabinieri in piazza Santo Spirito lo spacciatore che voleva vendere hashish ad un militare libero dal servizio



FIRENZE — Si è avvicinato ad un carabiniere in libera uscita e gli ha offerto di vendergli dell'hashish in cambio di 20 euro. Ma lo spacciatore non si è accorto che quello a cui voleva vendere alcune dosi di droga era un carabiniere che ha subito allertato i colleghi.

Sul posto, in via delle Caldaie in Santo Spirito, sono giunti i Carabinieri della Stazione di Palazzo Pitti che hanno tratto in arresto lo spacciatore, un cittadino extracomunitario tunisino, 31enne, pregiudicato.

L'arrestato, trattenuto presso la caserma, è stato condotto nella mattinata odierna innanzi al Giudice del Tribunale di Firenze per la convalida del suo arresto e per essere giudicato con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità