Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Derby storico Sinner-Musetti. Perché New York è speciale
Derby storico Sinner-Musetti. Perché New York è speciale

Attualità martedì 29 settembre 2020 ore 18:50

Nuovo bonus per blindare e sorvegliare la casa

Il Comune di Firenze ha annunciato di aver rinnovato i fondi per un secondo bando destinato ai lavori per migliorare la sicurezza delle abitazioni



FIRENZE — Le famiglie fiorentine potranno accedere nuovamente ad un aiuto economico per sostenere interventi di messa in sicurezza delle proprie case, ad annunciarlo sono stati gli assessori Federico Gianassi ed Andrea Vannucci. Nel 2019 160 famiglie hanno già ottenuto un contributo.

Gli interventi coperti dal bando riguardano portoncini blindati, installazioni di telecamere ed inferriate. 

"Con il pareggio di bilancio appena raggiunto lanciamo un nuovo bando e ci mettiamo 200 mila euro. Per chi è interessato il bando sarà pubblicato nelle prossime settimane" ha detto Gianassi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sotto la lente degli inquirenti un uomo di 45 anni. Vertice in Procura a Roma sul caso delle foto rubate e pubblicate in rete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca