comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 10°16° 
Domani 11°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 28 settembre 2020
corriere tv
Milazzo, sottufficiale annega per salvare due giovani: le immagini dell'operazione nel mare in tempesta

Attualità martedì 14 luglio 2020 ore 17:11

Nuovi orari per i bus con l'aumento dei passeggeri

Il gestore del trasporto pubblico su gomma ha reso noto di aver introdotto altre novità dopo la rimodulazione del servizio sul territorio fiorentino



FIRENZE — Con l'aumento dei passeggeri è aumentata la richiesta di spostarsi sull'area fiorentina anche dopo il tramonto. Ataf ha reso noto di aver rimodulato nuovamente i propri servizi sulla base della domanda effettiva di trasporto, per questo, da Lunedì 20 Luglio, il servizio serale delle linee bus urbane sarà esteso fino alle ore 00.30. 

Il prolungamento coinvolgerà gran parte delle linee presenti sul territorio ovvero 2, 6, 7, 12, 13, 14, 17, 20, 23, 28, 30, 31, 32, 37 al fine di agevolare gli utenti negli spostamenti serali all’interno dell’area metropolitana di Firenze.

"La collaborazione consapevole e responsabile di ogni passeggero, attraverso il rispetto delle norme di salute pubblica e delle nuove regole per usare i servizi di trasporto pubblico, è fondamentale per garantire un viaggio in sicurezza per i viaggiatori e per il personale: il rispetto delle norme di comportamento è affidato al senso di responsabilità individuale di ciascun viaggiatore" è il monito dell'azienda.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca