
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità lunedì 04 marzo 2019 ore 18:10
I nuovi bus alla prova della tramvia

Sei mesi di monitoraggio per valutare il nuovo assetto delle linee dopo l'entrata in funzione della T2 tra la stazione e l'aeroporto
FIRENZE — Il monitoraggio è già iniziato ma per l'assessore comunale alla mobilità Stefano Giorgetti la riorganizzazione dei bus dopo l'inaugurazione della linea T2 della tramvia sta comunque funzionando. "E' in corso un monitoraggio attento, per il quale non abbiamo ancora dei dati ma ci siamo posti un tempo, lungo sei mesi, al termine del quale verranno verificati gli adeguamenti effettuati", ha detto Giorgetti in Consiglio comunale.
Per Giorgetti stanno funzionando bene sia la linea 68 "che serve i borghi del quartiere 5: Peretola, Brozzi e Quaracchi e che porta alla fermata Guidoni della tramvia", sia la nuova linea 16 "che è una sorta di circolare con capolinea in via Ponte alle Mosse". Per la linea 68, ha detto Giorgetti, il Comune sta valutando l'estensione del servizio anche il sabato e la domenica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI