Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità martedì 29 gennaio 2019 ore 17:50

Nuova allerta per la neve

La Sala di Protezione civile segnala un codice giallo per neve su domani, mercoledì 30 gennaio 2019, su tutto il territorio provinciale



FIRENZE — La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze ha segnalato un codice giallo per neve per  domani, mercoledì 30 gennaio 2019, su tutto il territorio provinciale, dunque anche Firenze, Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa. L'allerta scatterà alle 10 e si concluderà, 14 ore dopo, alla mezzanotte di giovedì 31 gennaio. 

A partire dalla seconda parte della mattinata sono previste nevicate a quote collinari (circa 300m e localmente inferiori sulle zone appenniniche). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità