
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità martedì 08 gennaio 2019 ore 18:30
Notte sottozero, rischio ghiaccio

Il Centro Funzionale Regionale annuncia che la temperature sarà ampiamente sottozero con un elevato rischio ghiaccio nella piana fiorentina
FIRENZE — Il Centro Funzionale Regionale ha previsto, per la zona comprendente il Comune di Firenze, già a partire dalla sera odierna e fino alla mattina di domani, mercoledì 9 Dicembre, temperature in pianura ampiamente sottozero.
Sarà quindi possibile la formazione di ghiaccio per condizioni locali, per le quali non è previsto emissione di codice giallo (assenza di acqua o neve al suolo per precipitazioni nei giorni precedenti). Comunque occhio al ghiaccio.
“Ricordo – ha detto l'assessore comunale Alessia Bettini – che in questi giorni non è prevista allerta ghiaccio e spargere sale preventivamente rovina l’asfalto. Invitiamo i cittadini a prestare la massima attenzione alla eventuale presenza di ghiaccio e a segnalarci le situazioni di rischio”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI