Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le rivolte di Salah e Vinicius e le reazioni opposte dei club
Le rivolte di Salah e Vinicius e le reazioni opposte dei club

Cronaca lunedì 23 luglio 2018 ore 09:00

Notte di temporali, allerta per torrenti e canali

E' scattata a mezzanotte e prosegue per buona parte della giornata l'allerta di codice giallo emanata dalla protezione civile



FIRENZE — Torrenti e fiumi sorvegliati speciali durante i nubifragi che dalla notte scorsa hanno interessato buoa parte dell'area metropolitana, con particolare attenzione all'Ema, al Mugnone e al Terzolle.

Le piogge intense sia nel Comune di Firenze che in quelli di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa. 

L'allerta si concluderà nel primo pomeriggio di oggi e per martedì è attesa una giornata di bel tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lavoratrice che raggiunge gli assistiti a domicilio è stata messa nel mirino e minacciata da 6 persone, fra cui 5 familiari, nella casa dell'utente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità