Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump omaggia il feretro di Papa Francesco: Melania con il capo coperto da una veletta nera a lutto
Trump omaggia il feretro di Papa Francesco: Melania con il capo coperto da una veletta nera a lutto

Cronaca lunedì 23 luglio 2018 ore 09:00

Notte di temporali, allerta per torrenti e canali

E' scattata a mezzanotte e prosegue per buona parte della giornata l'allerta di codice giallo emanata dalla protezione civile



FIRENZE — Torrenti e fiumi sorvegliati speciali durante i nubifragi che dalla notte scorsa hanno interessato buoa parte dell'area metropolitana, con particolare attenzione all'Ema, al Mugnone e al Terzolle.

Le piogge intense sia nel Comune di Firenze che in quelli di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa. 

L'allerta si concluderà nel primo pomeriggio di oggi e per martedì è attesa una giornata di bel tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità