Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 18 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra verità e misura, «Le dieci parole tradite» sono una dichiarazione di civiltà
Tra verità e misura, «Le dieci parole tradite» sono una dichiarazione di civiltà

Cronaca Mercoledì 01 Maggio 2019 ore 17:12

Non vuole lasciare l'ospedale e semina il caos

Un paziente del pronto soccorso di Torregalli ha infastidito medici, infermieri e persone in attesa delle cure. Sul posto la polizia



FIRENZE — E' dovuta intervenire la polizia, chiamata dalla guardia giurata dell'ospedale di Torregalli, per calmare l'uomo di 32 anni che la notte scorsa, intorno alle tre, ha iniziato a infastidire pazienti, infermieri e medici. 

Non voleva andarsene dall'ospedale dopo essere stato curato dal personale sanitario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso e portato d'urgenza in ospedale, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. La polizia ha fermato un sospettato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità