Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Delogu torna in pista: su Instagram il video delle prove per Ballando con le stelle
Andrea Delogu torna in pista: su Instagram il video delle prove per Ballando con le stelle

Cronaca mercoledì 01 maggio 2019 ore 17:12

Non vuole lasciare l'ospedale e semina il caos

Un paziente del pronto soccorso di Torregalli ha infastidito medici, infermieri e persone in attesa delle cure. Sul posto la polizia



FIRENZE — E' dovuta intervenire la polizia, chiamata dalla guardia giurata dell'ospedale di Torregalli, per calmare l'uomo di 32 anni che la notte scorsa, intorno alle tre, ha iniziato a infastidire pazienti, infermieri e medici. 

Non voleva andarsene dall'ospedale dopo essere stato curato dal personale sanitario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha eseguito il provvedimento a carico di un imprenditore confiscando immobili per un valore di quasi 400mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità