Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 18 giugno 2017 ore 14:01

Malore per il caldo alla Galleria dell'Accademia

Condizionare rotto alla Galleria dell'Accademia di Firenze e una donna si è sentita male. L'impianto è vecchio di 40 anni, adesso verrà riparato



FIRENZE — Impianto dell'aria condizionata guasto: disagi in questi giorni all'Accademia, nel museo del David. Una guida turistica si è sentita male e le associazioni delle guide turistiche Federagit e Agt hanno scritto una lettera alla direzione chiedendo un incontro.

La direttrice del museo, Cecilie Hollberg, conferma: "Si è verificato un problema al gruppo di refrigerazione del sistema di climatizzazione - spiega - e stiamo aspettando che i tecnici intervengano per ripararlo. Il fatto è che l'impianto è vecchio di oltre 40 anni e ci sono sale dove addirittura non c'è alcun tipo di condizionamento. Sono problemi di cui mi sto occupando da tempo, bisognerebbe cambiare l'impianto, ma non è una cosa semplice in un museo". La direttrice confida che in settimana il guasto sarà riparato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità