Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»

Attualità Martedì 01 Dicembre 2020 ore 18:45

Neve in arrivo sulla Città metropolitana

La sala operativa della protezione civile ha diramato una allerta meteo che interessa alcuni territori dell'area fiorentina per rischio neve



FIRENZE — La protezione civile della Città Metropolitana di Firenze ha diramato una allerta per rischio neve.

Scatta il codice giallo evidenziato nelle giornate del 1 Dicembre e per il 2 Dicembre.

L'area interessata è quella del Mugello sul versante della Val di Sieve e dell'Alto Mugello tra Emilia Romagna e Toscana. 

Già dal 15 Novembre è in vigore l'obbligo di viaggiare sulle strade con le dotazioni invernali a bordo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il passeggero ha dato in escandescenze dopo aver chiesto un'informazione al conducente. Quindi calci e pugni alla cabina, poi la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca