Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:25 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«È stata una bella stronza, il video ce l'ho». L'audio del soliloquio in auto che mette nei guai Sempio. L'intercettazione integrale
«È stata una bella stronza, il video ce l'ho». L'audio del soliloquio in auto che mette nei guai Sempio. L'intercettazione integrale

Cronaca Venerdì 18 Dicembre 2015 ore 16:48

Nella ruota di scorta 30kg di hashish

Un 30enne del Marocco è stato arrestato. All'interno del suo tir aveva nascosto l'ingente quantità di droga



FIRENZE — La polizia ha fermato l'uomo per un controllo sull'autostrada A/1, nei pressi del casello di Firenze Nord. Il suo atteggiamento nervoso ha insospettito gli agenti, che hanno perquisito il mezzo e scoperto la droga nel vano della gomma di scorta. 

Il valore della sostanza è di circa 30 mila euro. L'operazione è stata eseguita dagli uomini della squadra mobile fiorentina e della Polstrada. 

Il tir, in arrivo del Nord Italia e diretto al Sud, trasportava elettrodomestici per conto di una ditta di Catanzaro che risultata estranea ai fatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bambino era ricoverato per accertamenti quando nella notte è sopraggiunto il decesso. Attesa per l'autopsia. Indagini per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità