Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:38 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

STOP DEGRADO lunedì 24 gennaio 2022 ore 10:22

Nel rione torna la baraccopoli dopo 20 anni

Gli abitanti della zona che hanno segnalato la presenza dell'accampamento hanno anche ricordato come una baraccopoli fosse già presente negli anni '90



FIRENZE — I residenti di Novoli hanno segnalato la presenza di una baraccopoli spuntata nella zona di via Gemignani, strada di grande passaggio tra via Baracca e via Pistoiese che ospita un ufficio postale di riferimento per l'intero Quartiere 5 di Firenze.

"La situazione è tornata indietro di 20 anni" così gli abitanti della zona hanno ricordato quando in quell'area si era creato una baraccopoli.

A raccogliere l'appello è stato il consigliere di Palazzo Vecchio Alessandro Draghi assieme al collega del Quartiere 5, Ranieri, che ha annunciato una interrogazione al presidente della circoscrizione.

I consiglieri hanno diramato alcune foto scattate durante un sopralluogo "Provvederemo a segnalare tutto alle autorità competenti" hanno concluso Draghi e Ranieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strada chiusa e viabilità alternativa per consentire le operazioni di smontaggio del macchinario che è stato utilizzato per un recupero edilizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Cronaca

Cronaca