Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Anastasia, la russa con il cartello 'Ucraina' alla Cerimonia di Apertura di Milano-Cortina: «Ho pianto molto sotto quegli occhiali neri»
Anastasia, la russa con il cartello 'Ucraina' alla Cerimonia di Apertura di Milano-Cortina: «Ho pianto molto sotto quegli occhiali neri»

Cronaca Sabato 28 Novembre 2020 ore 12:21

Nel garage della parrocchia per rubare argenteria

A finire in manette un uomo di 40 anni colto sul fatto dai carabinieri. Era stato appena scarcerato dopo tre anni di detenzione



FIRENZE — Forzando un lucchetto è riuscito ad entrare in un garage di proprietà della parrocchia di San Pietro a Varlungo ed è lì che i carabinieri lo hanno sorpreso. Per questo un uomo di 40 anni è stato arrestato dai carabinieri.

Secondo quanto si legge in una nota del comando, l'uomo, che era stato scarcerato lunedì scorso dopo tre anni di detenzione per reati contro il patrimonio, sarebbe entrato nel tentativo di rubare vasellame ed oggetti di argenteria. 

La refurtiva è stata restituita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cagnolina Leila era rimasta bloccata in un portavia in muratura. Il vigile del fuoco più longilineo della squadra è entrato fra terra e detriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Lavoro