Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 07 aprile 2017 ore 15:06

Il Comitato San Jacopino dona 700 euro al Meyer

Simone Gianfaldoni

Il Comitato cittadino ha consegnato alla fondazione dell'ospedale pediatrico i fondi raccolti alla cena con le vecchie glorie della Viola



FIRENZE — Il Comitato dei cittadini attivi di San Jacopino ha consegnato questa mattina alla Fondazione Ospedale pediatrico Meyer i fondi raccolti in occasione dell’evento conviviale organizzato in collaborazione con le vecchie glorie della Fiorentina il 5 aprile.

"Grazie alla generosità degli intervenuti - si legge in una nota del presidente, Simone Gianfaldoni - è stato possibile raccogliere 700 euro. Il denaro è stato prontamente consegnato alla Fondazione che ha molto apprezzato l’iniziativa promettendo un utilizzo immediato della donazione a favore dei piccoli pazienti e delle loro famigli". 

"Un risultato importante che conferma l’impegno del comitato non solo sul piano della vivibilità e della socialità ma anche della solidarietà - ha concluso Gianfaldoni - Un impegno a cui hanno risposto centinaia di cittadini e che ci incoraggia a proseguire nel cammino intrapreso per valorizzare il proprio quartiere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno