Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 18 maggio 2018 ore 16:00

Nardella racconta i suoi 4 anni da sindaco

Il sindaco di Firenze Dario Nardella invita cittadini il 21 maggio al Teatro Puccini per raccontare i suoi quattro anni da sibndaco



FIRENZE — "Un viaggio chiamato Firenze'' è il titolo dell'iniziativa organizzata dal Comune che si terrà lunedì prossimo 21 maggio alle ore 21 al Teatro Puccini nel corso della quale il sindaco Dario Nardella, insieme alla sua giunta, farà il rendiconto dell''attività amministrativa dopo quattro anni di mandato.

L'incontro, aperto a tutti, sarà l'occasione per i fiorentini di conoscere dalla voce del sindaco lo stato di avanzamento del programma di mandato e condividere con i cittadini i principali progetti di trasformazione della città.

"L'incontro di lunedì sera è aperto alla cittadinanza - ha detto il sindaco Nardella - e sarà l'occasione per raccontare, insieme ai miei assessori, i quattro anni di lavoro per la città e tracciare gli obiettivi dei prossimi mesi, perché abbiamo ancora tante cose da fare prima di arrivare alla fine del mandato amministrativo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità