Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:14 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 05 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Cassano a Bobo Tv: «Ronaldo mi ha scritto di portargli rispetto. Stai sereno...»

Attualità sabato 05 agosto 2017 ore 17:35

Nancy Pelosi incantata dagli Uffizi

Foto twitter Gallerie degli Uffizi

La leader della minoranza alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti in vacanza in Italia ha visitato la galleria fiorentina con la famiglia



FIRENZE — Se fosse arrivata ieri sarebbe incappata nel tilt dei condizionatori e probabilmente sarebbe rimasta fuori anche lei. Oppure avrebbe visitato lo stesso eccezionalmente il museo ma al caldo e con le autobotti in arrivo per ricaricare il sistema andato in blocco. 

Oggi, invece, niente di tutto questo e così Nancy Pelosi, nome noto della politica statunitense, ha potuto visitare senza problemi la galleria degli Uffizi insieme ai familiari con cui sta trascorrendo una vacanza in Italia. La deputata, di origine italo-americana, ha chiesto espressamente di poter visitare il museo e ad accompagnarla è stato il direttore Eike Schmidt. 

Occhi puntati in alto e sguardo incantato, Nancy Pelosi ha espresso grande ammirazione per le opere d'arte esposte nella galleria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quelle confezioni alimentari erano proprio anomale. E infatti anomalo si è rivelato anche il loro contenuto: hashish e denaro contante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità