Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roger Federer applaudito al concerto dei Coldplay, Chris Martin gli dedica dei versi
Roger Federer applaudito al concerto dei Coldplay, Chris Martin gli dedica dei versi

Cronaca lunedì 21 ottobre 2019 ore 14:58

​Musica e alcolici, scoperta una discoteca abusiva

I controlli sono scattati dopo le segnalazioni effettuate dai residenti che hanno indirizzato le forze dell'ordine verso alcuni locali affittati



FIRENZE — La polizia municipale sabato sera è intervenuta in un circolo del Quartiere 4 a seguito di reclami arrivati dai cittadini che avevano sentito la musica troppo alta provenire da una discoteca. Gli agenti sono arrivati intorno alle 23 ed hanno scoperto una discoteca completamente abusiva. 

Nel locale erano presenti circa 250 persone di età media che partecipavano a una serata di musica latino americana riprodotta ad alto volume da un dj. Per accedere al locale era necessario pagare un biglietto da 10 euro e all’interno vi era un bancone per la somministrazione di bevande. L’attività era gestita da cittadini peruviani che avevano preso in affitto il circolo regolarmente ma era svolta senza autorizzazione sia per quanto riguarda la discoteca che per la somministrazione delle bevande e la valutazione di impatto acustico. 

Per gli organizzatori della serata sono scattate una segnalazione in Procura per l’attività non autorizzata di discoteca e sanzioni rispettivamente da 1.000 euro e da 5.000 euro per l’assenza di valutazione di impatto acustico e per la mancanza di autorizzazione per la somministrazione di bevande.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nei due sinistri sono state coinvolte 4 auto e un mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità