Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 22 agosto 2016 ore 11:57

Festa dell'Unità, prezzi alti e niente parcheggi

Lo denuncia un nostro lettore: 'Il sindaco prima di organizzare tali manifestazioni deve pensare anche ai parcheggi'. Prezzi troppo alti per il cibo



FIRENZE — Multe a raffica e prezzi improponibili per il cibo: sono queste le lamentele inviatici da un nostro lettore fiorentino che ha partecipato alla Festa dell'Unità a Firenze, organizzata alle Cascine.

"Il nostro bravissimo sindaco - inizia così la mail - ha pensato bene di scatenare una task force di agenti della municipale a far cassa per il Comune multando tutti i veicoli dei visitatori della festa, il carissimo sindaco prima di organizzare tali manifestazioni deve far conto di preoccuparsi anche dei parcheggi dove poter lasciare i mezzi".

"I prezzi dalla ristorazione sono improponibili: per mangiare una tagliata rucola e parmigiano una birra media e antipasto toscano ho speso 40 euro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca