
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 25 gennaio 2020 ore 19:00
Moto contro auto, sbalzata per decine di metri

Una ragazza è stata portata in ospedale in gravi condizioni dopo l'impatto tra la sua moto e un'automobile tra via Guerrazzi e via Nardi
FIRENZE — Grave incidente nella notte all'incrocio tra via Guerrazzi e via Nardi. Una moto, guidata da una ragazza di 22 anni si è scontrata con un'auto. L'impatto è stato molto violento, tanto che la moto ha fatto un volo di circa 40 metri.
Sul posto è arrivata la polizia municipale che, stando ai primi rilievi, avrebbe rilevato il mancato rispetto dello stop da parte dell'auto. I vigili sono al lavoro per ricostruire l'effettiva dinamica dell'incidente.
La ragazza è stata portata in ospedale a Careggi in gravi condizioni mente il conducente è risultato negativo all'alcol test.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI