Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE-2°5°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Sabato 23 Aprile 2016 ore 13:27

Molotov in caserma, il gip convalida gli arresti

Interrogati i tre giovani arrestati dopo i violenti scontri con le forze dell'ordine a Firenze a cui è seguito il lancio di bottiglie incendiarie



FIRENZE — Solo uno dei tre, Michele Lai, 28 anni originario della provincia di Nuoro, è stata disposta la misura della custodia cautelare in carcere. Lai è tra gli imputati nel processo contro 86 giovani del gruppo 'Spazio liberato 400 colpi' accusati di una serie di contestazioni violente a Firenze.

Gli altri due, Alessio Landolfo, 28enne originario di Lecce e Francesca Alessandri, genovese di 25 anni, sono ai domiciliari.

Nel corso dell'interrogatorio di convalida nel carcere di Sollicciano, i tre giovani, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.

Per tutti e tre il pm Giuseppe Ledda aveva chiesto il carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno